È arrivata Orange Bud!

WEEDUP ® nasce dall’idea di due ragazzi con l’intento di creare una realtà dinamica e di condivisione. Solo le migliori infiorescenze di Cannabis Legale.

Da qui la volontà di formare e di informare, dando vita a un team di persone con un unico scopo: fare la differenza offrendo un prodotto curato a 360 gradi.

L’amore per i dettagli si riflette sul brand e su ciò che lo circonda: un Concept Store che unisce il mondo della Cannabis Legale all’arte. All’interno del nostro atelier (così è come ci piace chiamarlo) troverete una Art Gallery curata direttamente dai due titolari; la scelta stessa del packaging è frutto della collaborazione in team con dei cari amici artisti del calibro di ENKO, famoso writer e grafico italiano, ed EDOARDO BERTUCCIOLI, tatuatore professionista riccionese.

WEEDUP ® non è un franchising, poiché in libertà ci piace esprimere la nostra visione, senza essere legati a politiche di mercato restrittive. È per questo che a soli pochi giorni dall’apertura del primo negozio siamo lieti di presentarvi un altro elemento che si va ad aggiungere alla nostra già interessante squadra di varietà: è arrivata ORANGE BUD!

Vi aspettiamo a Bologna in Strada Maggiore 47/A per farvela conoscere più da vicino.

E rimanete sintonizzati, perché di presentazioni come questa ce ne saranno tante altre in futuro! #weedup

→ Buy Now

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top