Artisti/Music

WEEDUP®collabora attivamente con numerosi artisti e realtà del panorama musicale italiano. L’unico brand di Cannabis e Arte; diffidate dalle imitazioni!

Qui di seguito vi presentiamo la Family di WEEDUP®: amici, musicisti e artisti tutti con un unico scopo: diffondere good vibes!

Negozio di Cannabis a Bologna, Shop Online di CBD, Grow Shop, Galleria d’Arte e musica: tutto questo e molto altro!

PEPITO RELLA

Pepito Rella

Pepito Rella, noto precedentemente come Mr. Rella, è un rapper e produttore milanese, classe ‘90. Tra il 2013 e il 2014 partecipa a numerosi eventi live e pubblica ben quattro progetti solisti: Lorazepam MixtapeTrap Me EPThe Buthcer EP e El Pepito Mixtape.

Dopo essersi fatto notare vincendo il contest Join The Crew 2014 e partecipando così al Machete Mixtape III. Collabora inoltre nello stesso periodo in esclusiva per RedBull Music Italia. Il suo primo album ufficiale esco con il titolo Ultimatum.

Nel 2017 pubblica Zanza EP, seguito a sua volta dal secondo disco ufficiale Masquereal, che a oggi ha già totalizzato oltre un milione di ascolti in streaming.

Pepito Rella

KD-ONEKD-ONE

Kd-One è un Rapper/Producer/Dj del riminese. Inizia la sua avventura passando da gruppi musicali (rock, funk, sperimentali) alla musica più digitale/ hip hop /elettronica.

Dal 2005 circa a questa parte produce ed esporta brani dal proprio computer, ma non esce mai effettivamente se non con qualche progetto temporaneo e mai andato a termine del tutto, questo almeno fino al 2013, quando forma un collettivo assieme ad altri rappers della zona con cui aveva stretto legami: la KALI BLACK.

A dicembre 2014 esce il suo primo lavoro ufficiale, il disco intitolato So cosa hai passato, disponibile in free download per chiunque volesse scaricarlo, completamente prodotto da Kd-One nel Kali Black Studio. All’interno del disco si possono trovare i feats di Word, Willie Peyote, Torso, Dosher e 4/20.

A Giugno 2018 è uscito il secondo album ufficiale di Kd-One Va bene così disponibile in copia fisica sul sito bucodelrap.it e in digitale su tutti gli stores.

Tutt’ora Kd-one è in attività, pronto per nuove tracce, live e in cerca di nuovi stimoli.

KD-ONE

IROL

IROL

Lorenzo Salvatori, IROL nasce a San Marino il 24 maggio 1993. Già da adolescente riconosce il gusto della poesia e della musica, l’abilità dell’improvvisazione. Circa dieci anni fa si avvicina all’ambiente hip hop, innamorandosi del rap e arrivando in pochissimo tempo a partecipare a vere e proprie battaglie di rime improvvisate (Tecniche Perfette, End of The Week, Rap Zone ecc.. ) all’inizio nel circondario, poi in giro per Umbria, Toscana ed Emilia Romagna, condividendo palchi con alcuni dei massimi esponenti della scena Hip Hop/Rap Italiana. Viene a contatto con diverse realtà musicali, tra le quali la BigThingMusic (etichetta indipendente), con la quale incide tra il 2010 e il 2012 l’EP Perso Nel Tempo e l’album non ufficiale Stato Mentale, contenente 16 tracce, con le collaborazioni di Smith, Oder, Pastel Case, Gian Flores, Word e le grafiche di Filippo Mozone. Frequentando la scena locale condivide svariate volte il palco con artisti del calibro di Bioshi Kun e Eron. Nel 2014 grazie al rapporto di amicizia con Kd-One a far parte del collettivo Kali BlackNel 2015 esce il suo secondo EP Distanze (prodotto dal duo di beatmakers Smith & Oder) e nel 2017 i singoli MasterCard, Decollo e Cardiopalma, prodotti da Kd-One. Quest’anno oltre ad essere usciti altri 2 singoli (24 e Veliero) è prevista l’uscita del suo primo album ufficiale.

Irol-cover

LINCE

Lince

Lince, all’anagrafe Michael Lorenzelli, è un rapper torinese classe 1990. Si avvicina al rap grazie al freestyle nel 2005, per poi fondare la crew Milizia Postatomica, nella quale milita fino al 2016. Dal 2012 ad oggi ha pubblicato tre mixtape, nel 2014 ha participato come finalista al concorso per autori “Genova per voi” e nel 2015 ha pubblicato il suo primo album solista Lincertezza, al quale hanno partecipato come ospiti anche Murubutu e Willie Peyote. Nel 2018 è uscito il suo ultimo EP dal titolo 2020.

Lince_cover

TORSO

Torso, anno 1992, nasce a Rivoli, in provincia di Torino. La sua formazione musicale parte da adolescente, muovendo i primi passi dietro la batteria spinto dalle influenze familiari (sia il padre che il nonno sono percussionisti). Sarà però solo nel 2008, dopo il trasferimento a Cattolica (Rimini), che la sua avventura musicale inizierà realmente a prendere forma, passando dalla scena punk-metal, cambiando diversi gruppi per poi finire a stretto contatto con il mondo del rap. È in questo momento che Torso riesce a conciliare la sua passione per i graffiti con quella per la cultura hip-hop, inserendosi a pieno titolo nel mondo del rap. Circa nel 2012 stringe amicizia con KD-ONE, con il quale nel 2013, insieme a Dosher, decide di dare vita al collettivo Kali Black, una famiglia di rapper, producer e artisti hip-hop che rappresenterà una vera e propria svolta nella scena rap del riminese.

Ad oggi Torso conta 5 progetti tra dischi, mixtape, oltre a 14 videoclip ufficiali. Il suo ultimo album del 2018 è The Secret Tape.